CHI SIAMO


La Fenice Security nasce dall’esperienza di chi opera nel settore della sicurezza da diversi anni, pertanto, dopo un’attenta analisi del mercato nel settore dei servizi in genere, è stata costituita principalmente per fornire a tutti i suoi clienti, consulenza e servizi di sicurezza non armata, assecondando le richieste della clientela e consigliando le soluzioni migliori.

La nostra società di sicurezza è volta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza inerente alla security, in quanto analizza e studia le problematiche di ogni suo cliente in collaborazione con consulenti specializzati nei vari settori della sicurezza.
L’esperienza  nel settore, ci ha permesso di effettuare un’attenta analisi multi settoriale del mercato, così da poter affinare e definire specificatamente il servizio fornito a tutti i nostri clienti.

Il nostro obiettivo non è solo quello di ascoltare e progettare le esigenze più idonee e vantaggiose per il nostro cliente ma soprattutto di valutare insieme a lui un piano di ottimizzazione dei costi per creare un’importante occasione di risparmio per la sua azienda.

Il nostro è un impegno costante, rivolto alla ricerca della massima qualità dei servizi, della tecnologia e della professionalità.

Per la maggiore soddisfazione del cliente, in caso di richieste di servizi armati, collaboriamo con i migliori professionisti nel settore della Vigilanza Armata su tutto il territorio nazionale.

LA PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO CHE ADOTTIAMO

La Fenice Security S.r.l.s imposta la pianificazione dei sui lavori analizzando i seguenti aspetti:

Cliente

Instaurare un rapporto lavorativo, capire il cliente, le sue esigenze, le sue reali necessità è fondamentale sia prima del rapporto che durante lo svolgimento del servizio.

Progetto

In base alle richieste e necessità del cliente, viene formulato un progetto che determina tutte le varie fasi della prestazione, discutendone i dettagli, coinvolgendo se necessario direttamente anche il Responsabile Operativo.

Verifica

I controlli ispettivi di qualità che andremmo a verificare servono per apportare piccole, ma importanti modifiche per ottenere la migliore esecuzione possibile superiore alle aspettative del cliente.

Mantenimento

Tenere costantemente aggiornato il cliente sulle informazioni raccolte sul posto di lavoro, prestando nuovamente attenzione alle sue esigenze, favorisce una costante personalizzazione del servizio.

LA SELEZIONE DEL PERSONALE

La scelta del personale viene eseguita sui criteri atti a far sì che il servizio svolto raggiunga lo standard richiesto. Adottiamo sistemi selettivi accurati prima dell’assunzione, ritenendo fondamentali la serietà, l’affidabilità, la preparazione, la moralità, il livello culturale e tante altre qualità che verifichiamo accuratamente.

I nostri operatori sono consapevoli di dover essere flessibili, disponibili in ogni circostanza e garantire sempre il massimo impegno e la volontà di fornire un servizio eccellente.

Nel rispetto dell’attuale legislazione in materia di sicurezza, così come previsto dal Dlgs. 81/08, tutti i ns. operatori sono forniti dei seguenti attestati:

Corso di formazione sulla sicurezza;

Corso antincendio per le attività a medio e alto rischio;

Corso di primo soccorso.

Il nostro obiettivo è quello di divenire il giusto fornitore per i propri clienti garantendo loro la massima attenzione nel rispetto dei principi di:

  • Affidabilità: garanzia del servizio;
  • Efficacia: funzionalità del servizio:
  • Personalizzazione: flessibilità legata alle esigenze del cliente;
  • Velocità: capacità di ottimizzare l’organizzazione del servizio in breve tempo;
  • Convenienza: ottimo rapporto qualità / prezzo;
  • Sicurezza: rispetto delle procedure per la prevenzione del rischio nei servizi svolti;
  • Problem solving: attitudine alla risoluzione dei problemi inaspettati.